[bglug] Caudium webserver

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mer 2 Mar 2005 01:25:48 CET

Il giorno mer, 02-03-2005 alle 01:13 +0100, Samuele E. Locatelli ha
scritto:

> A me a suo tempo aveva impastato apache...

A me per ora no l'avranno migliorato:)

> sto testando egroupware... non è la stessa cosa, ma ha uno strumento di
> generazione siti e mille millanta altre features interessanti, tra cui
> la + golosa è la possibilità di integrarlo a kontact x contatti e
> calendario!!!!

E di Hula ,gia' che siamo in tema che mi dite?

Qui ci sono i client supportati,per Samuele che mi chiedeva...
http://hula-project.org/FAQ#What_clients_work_with_Hula.3F_How_well_do_they_work.3F

Gli sviluppatori Novell-Gnome ne sono entusiasti...

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to