[bglug] comunicato Tiscali adsl

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mer 2 Mar 2005 19:04:29 CET

Il giorno mer, 02-03-2005 alle 18:57 +0100, emuboy ha scritto:

> offrono banda come se fosse acqua e poi si
> accorgono che la loro rete non regge il traffico (che è poi questo il
> problema immagino)...

Il riferimento a
"..utilizzo continuo e massivo di programmi che inviano e ricevono
grandi quantità di dati attraverso file di elevate dimensioni, quali
video, musica, immagini o copie sorgenti di software."
mi fa pensare che il problema non sia di natura tecnica ma di altro
genere.

Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to