R: [bglug] comunicato Tiscali adsl

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Gio 3 Mar 2005 00:25:31 CET

Il giorno mer, 02-03-2005 alle 21:37 +0100, arifan ha scritto:

> - Come si legge su Zeus news, le case discografiche iniziano a fare
> pressione
>   a difesa dei loro diritti: ma non paghiamo già tasse su ogni dvd,cd,
> master.?

Vero ma vero anche che scaricare giga e giga di musica dai p2p non e' il
massimo della legalita'...
resta il fatto che un conto e' invitare a non fare uso intensivo e
costante dei p2p mentre un altro e' invitare a non usare tutta la
propria banda (decisamente pagata....).

La questione di chi controlla il traffico del file sharing e' come
abbiamo visto molto spinosa ma credo che questa (eventualmente)non sia
la strada giusta,mentre sarebbe molto meglio sensibilizzare chi quasi
non sa che esiste un supporto chiamato cd e ha sempre e solo scaricato
favorendo nel contempo una politica equa dei prezzi (anche per acquisto
on line).

Ma lo sappiamo e' sempre la solita vecchia storia :)

Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to