[bglug] [OT] L'adattatore per VOIP non funziona con il modem ADSLcon server DHCP

Mila76 milamamu@tiscali.it
Ven 11 Mar 2005 14:00:20 CET

> Personalmente  la scelta  finale e`  stata  tra Parla.it  e
> Vira.it,  in quanto richiedono l'investimento iniziale piu`
> basso (non devi comperare l'apparecchio).  Ho scelto  poi
> Vira.it perche`  non  sono convinto  di consumare tutta la
> flat  di Parla.it (20€ = circa 23h)  e per le tariffe piu`

Già che siamo in OT :P

Sto vedendo or ora queste offerte (quelle di parla mi attirano molto, l'altro per niente) ^_^;

L'unico scoccio è dover cambiare il modem adsl... il che non è che mi garba al 100% :/

Sapete mica se è possibile non farlo? (o attaccare il loro al mio?)

Ciao da Mila'76