[bglug] Gestione delle versioni

Vincenzo Manzoni vinz83@libero.it
Dom 13 Mar 2005 20:27:47 CET

> Per subversion, se vuoi toglierti alcuni dubbi/curiosità guarda qui:
> http://svnbook.red-bean.com/

Grazie micron,
avevo già iniziato a leggere il manuale, quando cercavo di capire se fosse
meglio l'uno o l'altro.

Credo che userò CVS per due ragioni:
1) freepository.com mi offre spazio CVS (150 MB), così non sono obbligato a
lasciare acceso il pc a casa quando lavoro fuori.
2) più semplice di subversione. Non ho co-sviluppatori, mi serve solo per
mantenere più versioni del prototipo che sto sviluppando e della tesi.

freepository.com mi offre solo un accesso secureserver: nessuno conosce un
sito che offra spazio CVS con autenticazione pserver?

Ciao,
Vincenzo

--
Vincenzo Manzoni - www.vincenzomanzoni.com