R: [bglug] Campagna elettorale on line e free software perglobalizzare i diritti

Marcello Saponaro marcello@dalmen.it
Lun 14 Mar 2005 10:08:14 CET

Ne avevo gia' parlato a uno dei moderatori in privato.

Ho assicurato che non saranno piu' inviati comunicati stampa in ML.

Ho fatto presente che l'ho inviato perchè ritenevo potesse interessare
la nostra proposta (inserita anche in quel comunicato) di proporre per
la Regione Lombardia una legge che impegna le amministrazioni
pubbliche all'adozione di software free o quanto meno Open Source.

In fondo credo che la promozione del software free e open source sia
uno degli scopi di questa lista.

Comunque, ripeto, non ne invierò piu'...  Sono rimasto d'accordo con
il moderatore che invierò alla lista soltanto iniziative "concrete" per

Magari non interessano a tutti, magari qualcuno, invece, è
interessato a sapere che è stata presentata una mozione in consiglio
Comunale, provinciale o regionale o che è stata organizzata un'altra
iniziativa tipo la presentazione del libro "un altro computer è
possibile"....

Buon lavoro

Marcello Saponaro