[bglug] [ot] Wireless router Access Point

Mauro Arnoldi mauroarnoldi81@tiscali.it
Lun 21 Mar 2005 18:11:09 CET

Ciao a tutti!

Dovrei configurare una rete wireless, e sto cercando un access point che
abbia oltre alle solite funzionalitą di nat, firewall e dhcp anche il "wake
on lan" per i pc ad esso connessi tramite cavo di rete.
Per i prodotti che ho trovato questa funzionalitą non viene menzionata.

Naturalmente l'amministrazione deve essere fattibile in ambiente Linux,
quindi niente di proprietario con software da installare, ma interfacce web
(Esiste qualcosa amministrato tramite shell remote stile ssh?)

Conoscete qualche modello che possa fare al caso mio?

Grazie

Mauro