[bglug] spamassassin non impara?

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 25 Mar 2005 17:42:50 CET

Ciao,

sto` usando  spamassassin da un  po`, solo  con il filtro  bayesiano, ma
l'apprendimento non mi  sembra che migliori molto.  All'inizio gli avevo
fatto fare  un buon apprendimento  sugli archivi  per i non-spam,  ed in
effetti  non  mi  ha  mai  scartato  qualche  mail  che  non  sia  spam.
Periodicamente gli  faccio fare l'apprendimento  sulle mail di  spam, ed
ormai penso di  aver abbondantemente superato il migliaio,  ma ancora mi
scarta solo il 50% degli spam; e` normale secondo voi?

--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |