[bglug] RTAI partendo da zero, o quasi

Archimede Pitagorico mlpita@bergamo3.it
Mer 30 Mar 2005 16:07:57 CEST

Scusami, mi sono accorto solo ora che non basta cambiare l' oggetto della
mail per avviare un nuovo thread.
Ora che me lo hai fatto notare ho visto che il sistema tiene un tracking
dei thread inserendo degli header particolari nella mail.

D'altronde era la mia prima email e quindi perdonte la mia ignoranza :-)

Grazie, mi farò risentire sulla questione.
Credo che comunque domani parteciperò alla riunione, giusto per curiosità.

Ciao.
Diego Settimi