[bglug] RTAI partendo da zero, o quasi

mlpita mlpita@bergamo3.it
Gio 31 Mar 2005 19:34:45 CEST

Si, beh... ho bisogno di timing precisi, e questa è una delle necessità.
Poi ci sono una serie di altre cose da fare, che metterò in thread non real-time.
La comunicazione tra le due parti è quindi una cosa fondamentale.

Mi metterò ad esaminare gli esempi del pacchetto RTAI e se non riesco a capirli....
chiederò.

Ciao,
Diego.