[bglug] Tabella comparazione applicativi M$ <<==>> Linux .

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 3 Maggio 2005 19:52:54 CEST

* emuboy il 02/05/05 alle 18,03 ha scritto:
> qualcuno sà anche  dove trovarne una così però dei  programmi open per
> windows (no...nn è per me...è per un mio amico...)

Mi sono  accorto che  il precedente  era un  po` datato,  quindi riposto
un'altro link piu` aggiornato, anche se non in italiano:

http://www.theopencd.org/
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |