[bglug] cups inaccessibile :(

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 6 Maggio 2005 21:43:24 CEST

Ciao,

dopo mesi e mesi  di tentivi non so` proprio piu`  cosa fare per rendere
la stampante  di rete accessibile  ai client, e  piu` leggo ML  varie di
gente entusiasta a cui funziona tutto in automatico, piu` mi incazzo :\

Ho installato cups  su entrambi server e client ma  per quanto provi dal
client non  riesco a  vedere ne`  a collegare  la stampante.  Dal server
stampa  che  e` una  meraviglia,  nel  cups.conf  ho messo  "Allow  All"
praticamente a  tutto, ma ancora  dal client  la stampante non  la vedo.
Qualcuno  puo`  postare  un  cups.conf funzionante  per  farmi  fare  il
confronto?

Grazie
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |