[bglug] scanner

renato daprą renato.dapra@primolivello.it
Lun 9 Maggio 2005 15:21:29 CEST

Alle 16:53, domenica 08 maggio 2005, embyte ha scritto:

> Chiedere a google prima?
> http://www.sane-project.org/sane-mfgs.html

Avendo richiamato nel mio primo messaggio il progetto SANE, avevo chiaramente
gią consultato il sito per verificare quali sono gli scanner compatibili.
Forse non ho espresso bene qual'é il mio problema: avrei bisogno di un
indicazione per trovarne uno in commercio, fra qualli elencati da
sane-project, in zona Brescia o Bergamo ( per pellicola e foto ad un presso
di circa 150 Euro).
Grazie comunque per l'interessamento, Renato.