[bglug] scanner

giuseppe massimo bertani gm_bertani@yahoo.it
Mar 10 Maggio 2005 09:52:22 CEST

ops.. top posting . sorry

Alle 19:08, lunedì 9 maggio 2005, Mila76 ha scritto:

> Io sono polemico e lo so....
> ma di nuovi modelli mi sa che si trova poco/niente :(
>
> Ciao da Mila'76

Beh, non so esattamente quanti mesi debba avere un modello per essere definito
vecchio... due? tre?

Comunque sotto Natale al Trony di Treviglio ho preso una HP PSC1315 a meno di
100 euro, una di quelle stampanti/fotocopiatrici/scanner inkjet. Sulla mia
SuSe9.0 lo scanner funzionava, il problema era che "o scandisci o stampi",
problema di hpoj per altro noto e documentato (vedi http://
www.linuxprinting.org) probabilmente già risolto su una distro meno
paleolitica della mia.

Ciao