[bglug] [OT] cose da lamer

Diego Zanga diego@leaders.it
Mar 10 Maggio 2005 15:04:07 CEST

>Mi sorge una domanda, senza intenti polemici...
>Ma la difficolta' nel fare le cose è un valore in se o fa sentire piu' fighi?

Tradotto in "ma la capacita' di risolvere le cose difficili, e' un valore in se, o fa sentire piu' fighi e basta"

Direi, che e' da fighi e basta se la cosa difficile e' stupida, ed e' facile  risolverla solo perche' il tasso medio di intelligenza e' basso

E' un valore in se legato all'esperienza se la soluzione e' complessa, ma l'esperienza ti aiuta risolvere la cosa

Se la soluzione alla <cosa difficile> e' semplice solo perche' sai analizzare un problema e vedere quello che nessuno vede, e' da fighi ed e' un valore in se.

Se volevi sapere se uno si sente figo a sollevare sassi solo perche' sono pesanti ......