[bglug] script per foto

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 17 Maggio 2005 20:46:34 CEST

ho un problemino...io ho una cartella in cui ho le foto fatte col
telefonino, le vorrei mettere tutte i una directory,il problema stà nel
fatto che molte hanno lo stesso nome e quindi verrebbero sovrascritte,
c'è un modo per leggere nelle cartelle, nel caso trovi un file jpg lo
copi nella determinata cartella e se il nome di questa è già presente la
rinomini tipo foto001 a foto001-1 e così via?

dovrei fare uno script?sono ignorante in materia...ho già cercato con
google...sò che sicuramente mi servirebbe cp o mv...

help me please...