[bglug] �usarlo?

marcy.xxx@gmail.com marcy.xxx@gmail.com
Gio 26 Maggio 2005 16:52:03 CEST

Io ci ho provato con un 3g di un mio amico, personalizzando podzilla
ulteriormente e aggiungendo giochi e tools vari.
Davvero notevole uClinux, interessante anche il poter registrare usando
come microfono le cuffie ad una frequenza di campionamento decente senza
spendere soldi con accessori Belkin ed amenità varie!
Ho provato a fare qualcosa per il mio povero 4g e quello di tutte le
persone che stanno aspettando di poter avere un'alternativa al, seppur
molto affidabile, software Apple.
Certo, vedere però un bel dual boot sul piccolo gioellino di casa Apple..
--
+marcy+