[bglug] Trasmissione dati GSM-Analogico

Fleur andrea@moltimedia.it
Mar 8 Nov 2005 10:23:23 CET

Ho fatto un po' di prove e vi aggiorno ...

> Cosi a naso proverei a dare un ATS10=1 sul modem analogico
> e capire se cambia qualcosa....

Ok, ho impostato il comando sul modem analogico (in modalità comandi)
ma il modem analogico NON sgancia la linea; ho attaccato un telefono in
serie al modem (tra la linea ed il modem stesso), se alzo la cornetta
e disconnetto ilmodem GSM, NON sento comunque la caduta
della portante !

Questo speiga perche' S10=1 non risolva (il modem riattacca la linea
non appena manca la portante per + di 1 sec. , ma non venendo a
mancare la portante ...)

Per informazione il protocollo con cui i 2 modem si parlano e' V32 BIS

Ciao
Fleur