[bglug] Trasmissione dati GSM-Analogico

Fleur andrea@moltimedia.it
Mar 8 Nov 2005 10:43:53 CET

> i moduli gsm si registrano alla rete, instaurano la comunicazione e con
> ATD
> fanno ogni tipo di chiamata, con ath mettono giù, ma essi rimangono
> registrati sulla rete

OK, questo mi e' chiaro, NON capisco pero' perche' da GSM a GSM
con ATH anche il modem remoto riattacca mentre con l'analogico
il modem remoto rimane appeso...

>, i modem analogici invece non devono registrarsi e
> quindi il comando ath è inutile per loro, perchè aprono una connessione
> per
> comunicare e la chiudono alla fine...cosa che i gsm non fanno, si
> registrano,
> aprono chiudono e rimangono registrati...non sò se mi spiego...

Anche i modem GSM quando riattaccano smettono di trasmettere !
Rimangono comunque registrati sulla rete ma la trasmissione dati (o voce)
cessa.
Gli unici segnali che mandano sono quelli di presenza alla cella gsm sulla
quale
sono registrati

Almeno credo !