[bglug] Ascoltare mp3 con Ubuntu

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Ven 18 Nov 2005 16:07:46 CET

Il giorno ven, 18/11/2005 alle 15.52 +0100, LimohetfielD ha scritto:
> Finalmente risolto il problema collegamento con Modem GPRS, ora mi
> trovo un altro problemino.
>
> Ho capito il motivo per cui non viene inserito nell'installazione il
> codec mp3 (et aliis), per cui ho seguito questi passi
> http://openskills.info/infobox.php?ID=772.

Mi è capitato da poco di provare Ubuntu causa Linux Day
e ho risolto il problema semplicemente installando tutto il pacchetto di
plugin di gstreamer ( sistema audio di gnome) - se cerchi in apt-cache
almeno in Debian ti dà

gstreamer0.8-plugins - All GStreamer plugins

Ciao
Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to