[bglug] LottoLinux :)

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 19 Nov 2005 15:34:46 CET

Ieri mia  suocera, che ha  un banco lotto  (uhau!) ha ricevuto  le nuove
macchine ricevitrici da  Lottomatica (doppio uhau!). Mi  ha chiamato per
un problemino  che aveva  su una  macchina, la riavvio  e cosa  ti trovo
nella  schermata di  avvio? "kernel version 2.6.5-1XXXLottoMatica"  !!!
(triplo uhau!!)

--
   ---         _   o        | ... canteṛ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>      | e alla fine della strada, potro` dire che |