[bglug] LinuxDay 2005 per un newbie?

mangilimaurizio@infinito.it mangilimaurizio@infinito.it
Dom 20 Nov 2005 11:52:49 CET

Innanzitutto scusatemi per la castronata del messaggio
vuoto.

Comunque volevo chiedervi se il LinuxDay 2005 è dedicato
anche a persone non necessariamente addette ai lavori.
Mi spiego meglio: sono un liceale all'ultimo anno, di
programmazione non so nulla, ma sono tremendamente
appassionato di slack e mi piacerebbe imparare ad usarla
meglio....

Secondo voi rischio di venire e di non capirci nulla,
oppure gli argomenti che tratterete saranno accessibili
anche ad un ignorante in materia come me?

INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it