[bglug] usare eth0 come una porta seriale [router cisco]

abaddon abaddon83@email.it
Gio 24 Nov 2005 19:15:34 CET

Ciao a tutti

ho un router cisco Soho 77, con grande furbata mi sono scordato la pass per
accedere da telnet.. quindi unico modo per recuperarlo è usare la presa della
console direttamente sul router e qui nascono i problemi...
Ho un portatile e la presa seriale non c'è.... comprarmi un adattaore
usb->seriale mi scazza e manco so se esiste....
Ho notato pero' che la console usa un cavo con doppino Rj45, volevo allora
chiedervi, sapete se è possibile usare la scheda di rete come una seriale? ne
dubito fortemente ma tentar non nuoce....

thx

Home page: http://www.abaddonhouse.com
PGP KEY ID:  0x124244bc
PGP SERVER: hkp://pgp.mit.edu