[bglug] usare eth0 come una porta seriale [router cisco]

abaddon abaddon83@email.it
Gio 24 Nov 2005 19:32:40 CET

On Thursday 24 November 2005 19:22, Giampaolo Bellini wrote:

> ...sicuro che non ci sia un pulsante di reset da qualche parte ?
>
> mi sembra strano che non l'abbiano previsto!
>

>   Paolo

il pulsante reset non c'è e comunque anche se ci fosse i router cisco di
default hanno il demone telnet disattivato quindi resterei fregato comunque
:(

--
Home page: http://www.abaddonhouse.com