[bglug] sabato e modem

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 25 Nov 2005 19:35:25 CET

* Fernando Figaroli il 25/11/05 alle 16,21 ha scritto:
> controller: VIA techolologies, Intel 537 [AC97 Modem]
>
> chi mi puņ passare il driver ??

Ahiahiahi!!! Ho  la stessa cacchetta  sul mio portatile e  purtroppo non
sono  ancora riuscito  ad  averne ragione.  L'ultima  volta avevo  letto
qualcosa a  proposito di driver  Intel o qualcosa  del genere ma  poi ho
rinunciato :( . Se riesci a concludere qualcosa fammi sapere.

   ---         _   o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>      |               Universe? Y/N               |