[bglug] Problema avvio Mandriva 2006

Christian voodoo81people@alice.it
Sab 1 Ott 2005 17:58:18 CEST

Ciao a tutti,sono Christian! :)
Ho installato Mandriva 2006,e l'installazione è filata tutta liscia. Il
sistema all'avvio boota linux,dà un elenco di informazioni che risultano
ok. Ma alla fine di esse,si blocca tutto su una schermata a righe,tipo
interferenza,non saprei bene spiegare.
Le partizioni come da una guida,le ho fatte così:

hda1   Windows XP   circa 60 GB
-------------------------------
hda5    /root    ext3     886 MB
hda6    Swap              2 GB
hda7    /usr     ext3     4 GB
hda8    /var     ext3     2 GB
hda9    /tmp     ext3     1 GB
hda10   /home    ext3     5.5 GB
--------------------------------
                           circa 14 GB

Nell'installazione dei programmi ho messo quasi tutti i pacchetti del
lato workstation,tranne quelli server.
Per l'aspetto grafico avevo selezionato solo KDE ma NON GNOME. Potrebbe
c'entrare qualcosa? La precisa differenza tra le 2? Se le installo tutte
e due cambia qualcosa?
Provo ancora a cercare su google,se qualcuno sa già dirmi quali
potrebbero essere le cause,lo ringrazio ;)
Ciao a tutti
--