[bglug] non ricordo piu il nome di una distro

emuboy emuboy85@tele2.it
Dom 9 Ott 2005 19:48:35 CEST

tempo fà avevo provato una ditro, era una live, e aveva la possibilità
di utilizzare vari protocolli , tipo rpd nx vnc xdm per creare dei thin
client "al volo" in questi giorni pensavo che fosse tihnstation, ma mi
sono accorto che anche se fa le stesse cose non è quello...anche perchè
questa avviava un interfaccia grafica (evilwm?) con dei menù per
selezionare il tipo di protocollo...insomma...molto intuitivo...qualcuno
ha qualche idea? ho passato (letteralemente) da cima a fondo ditrowatch
e google non è stato mio amico...