[bglug] scheda pci/usb wifi compatibile?

Giampaolo Bellini iw2lsi@archivio.it
Mar 11 Ott 2005 10:22:31 CEST

On Mon, 2005-10-10 at 23:06, emuboy wrote:
> so che è una cosa da "google is your friends" ma ho bisogno di un
> consiglio...sto cercando una scheda pci/usb wifi che non mi dia troppi
> problemi con il riconoscimento e che sia facilemente trovabile nella
> zona...tipo auchan o essedi....qualcuno ha un idea? vorrei evitare
> controlli incrociati negozio/internet...

Ciao

io ho preso due chiavette della Digicom, modello Palladio Wave 54...
forniscono i driver sia per i kernel 2.4 che per i 2.6... purtroppo non
ho ancora potuto testarle perche' la serie 2.4 e' supportata dalla
versione 2.4.21 in su (e io, ovviamente, lavoro proprio su una distro
2.4.20)... ad ogni modo, penso che valga la pena dargli un'occhiata.

ah... sono chiavette USB.

  saluti,

         Paolo