[bglug] scheda pci/usb wifi compatibile?

Giampaolo Bellini iw2lsi@archivio.it
Mar 11 Ott 2005 20:08:51 CEST

Il giorno mar, 11-10-2005 alle 18:31 +0200, Flavio Castelli ha scritto:

> Ho cercato sul sito ma ho trovato solo questa pagina [1] con i driver.
> E purtroppo non ci sono quelli per linux.
>
> Volevo giusto sapere se i driver linux sono rilasciati sotto forma di binario
> o di sorgente.
>
> Ciao
> 	Flavio
>
> [1]
> http://www.digicom.it/digisit/driver_link.nsf/driverprodottoEN?openform&prodotto=PalladioWAVEUSB
> --

su

http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIdx/UsbWave54?
opendocument

indicano che ci sono i driver per linux, e nel CD allegato alle
chiavette, li ho trovati... domani appena arrivo al lavoro te li mando
cosi' gli dai una occhiata

 Paolo