[bglug] Notebook con Linux

Vittorio Valle vittorio.valle@gmail.com
Gio 13 Ott 2005 11:13:32 CEST

Puoi sempre comprarlo con winxox e al momento dell'acquisto chiederne
la rimozione (č tuo diritto).
Te lo tengono via un po' perchč la rimozione la fa il centro
assistenza pių vicino, ma poi ti scalano dal prezzo il costo della
licenza (mica poco). Poi linux lo installi tu, no?! ;-)

--
_....:::: Vittorio Valle ::::...._           ICQ number: 226552112