[bglug] Notebook con Linux

Vittorio Valle vittorio.valle@gmail.com
Gio 13 Ott 2005 12:04:11 CEST

Se non sbaglio il commerciante può mandarlo al centro servizi più
vicino convenzionato con la casa d'origine (Dell, Toshiba, etc..) dove
rimuovono il sistema e quanto altro e te lo restituiscono vuoto come
un calzino. Se sia un diritto o meno del consumatore non lo so per
certo.. So che quando l'ho chiesto al Darty (occomecavolosiscrive)
m'hanno detto che lo facevano ma ci mettevano 20 giorni.
Dammi un po' di tempo che mi informo e ti faccio sapere.

--
_....:::: Vittorio Valle ::::...._           ICQ number: 226552112