[bglug] Notebook con Linux

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Ven 14 Ott 2005 12:50:06 CEST

> Uno fra i primi a prendere la cosa seriamente è stato Paolo Attivissimo, qui
> trovi la sua esperienza, oltre che la procedura da seguire per richiedere il

Avevo letto pero' su un forum che qualcuno diceva che proprio a seguito
della posizione presa da Attivissimo, i vendor (Acer, Asus, HP) avessero
aggirato il problema, mettendo a listino per i distributori i notebook
senza licenza.
Qualora qualcuno provi a chiederne la rimozione, essi direbbero. Ma noi
abbiamo a listino il prodotto senza licenza, perche' non l'ha
acquistato?
Poi se un bene e' venduto al dettaglio, non credo che si possa
richiedere la sostituzione entro 7 giorni, salvo nelle grandi catene.
Ripeto, non ho verificato... ma a naso e nostro malgrato, la faccenda
sta in piedi...

D'altra parte se un rivenditore ha la richiesta da un solo cliente per
procurarne uno di quei pezzi che non ha in casa, sa gia' che la maggior
parte dei distrubutori non si scomoda per cosi' poco...

Ciao,
Angelo