[bglug] ndiswrapper

ma.du2003@libero.it ma.du2003@libero.it
Mar 18 Ott 2005 16:16:29 CEST

Ciao a tutti, ho il segunete problema...ho installato sul mio portatile la versione nuova di ubuntu...e non riesco a fare andare la scheda wireless....mi sono informato se esistevano dei driver apposta ma non ci sono...sono venuto a conoscenza dell'esistenza di ndiswrapper che mi permette di usare i driver di windows sotto linux..(premetto che il mio portatile e' un asus a4000 e che l'unica cosa che so' della mia scheda wireless e' che e' della sis..) il problema e' che nonstante gli abbia dato il driver se faccio iwconfig continuo a non vedere la scheda...cosa posso fare!?Nessuno di voi a mai avuto questo problema!?Mi potete dare una mano a trovare la soluzione.!? +
Grazie!!

Marco!