[bglug] Articolo sul BGLUG

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Mer 19 Ott 2005 19:31:25 CEST

Cioa ragazzi, seguendo la ml del lugOB sono venuto a sapere che un
appartenente al lug ha scritto un articolo su un giornale gratuito
distribuito a Rovato per illustrare le attività del gruppo.
Da qualche mese collaboro con il periodico Araberara (il sito è
pessimo, lo so), che forse qualcuno conosce (sepcialmente i seriani) e
mi piacerebbe proporre alla redazione un articolo sulle attività del
bglug e del lug di Gazzaniga.
Avete già avuto a che fare con questo giornale? Vi interesserebbe
illustrare a un semi-profano (che però vi segue da qualche tempo)
fondazione, scopi e attività varie messe in atto dal gruppo sul
territorio bergamasco?

Se posso mandarlo in lista, vi invierei l'articolo che l'autore mi ha
mandato (grazie Andrea) anche se io pensavo a qualcosa di più esteso
(compatibilmente con lo spazio che mi darebbero, eventualmente) e
articolato. Avevo scritto (ora non ricordo più il numero sul quale è
apparso ma credo prima dell'estate) un articolo sui disservizi del
software di gestione delle biblioteche della provincia e lì mi avevano
dato un po' di spazio malgrado l'argomento poco "generalista".

Fatemi sapere.

--
L'arte è un'emozione che si completa in chi la osserva
[Ivan Scalise]