[bglug] Modem GPRS Telit GM-10

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Ven 21 Ott 2005 07:42:43 CEST

Qualcuno sa aiutarmi a far andare questo modem sotto linux?

Ho provato due diverse distribuzioni (quelle che avevo sottomano)
chiedendo aiuto nei vari forum, ma c'è sempre stato qualcosa che mi ha
bloccato e impedito di configurare il tutto con successo.

Ho provato Fedora:
http://www.fedoraitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=8015&start=0#forumpost37494
e poi Ubuntu:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=2867.0

Avrei bisogno di un'assistenza quasi passo-passo (considerata la mia
incompetenza limitata alle sole applicazioni office), perché questo
http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2005-June/010039.html è troppo
generico per potermi essere d'aiuto. Ora ho installato Ubuntu, ma non
ho preclusioni a procurarmi altro che non sia troppo difficile da
configurare.

Grazie.