[bglug] la posta di mutt non passa :(

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 23 Ott 2005 20:28:35 CEST

Ciao,

mi e` successo  piu` volte che, dopo essermi iscritto  ad una ML, ricevo
regolarmente i post  ma se tento di scrivere i  miei messaggi spariscono
nel  nulla :(  Uso normalmente  mutt, ho  fatto alcune  prove e  mi sono
accorto  che se  uso un  altro MTA,  tipo thunderbird,  i miei  messaggi
passano.

Altri MUTTofili anno avuto esperienze del genere?
--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |