[bglug] Per gli ingengneri Unibg

Vittorio Valle vittorio.valle@gmail.com
Lun 24 Ott 2005 11:29:17 CEST

Il 21/10/05, Vincenzo Manzoni<vinz83@libero.it> ha scritto:

> Certo, il mio era solo un esempio.
> Volevo solo dire che a noi informatici sembra tutto più o meno "naturale",
> ma un utente qualunque può rimanere spiazzato dal nuovo sistema... e quindi
> sarebbero da preferire sistemi meno "invasivi".

Ok, dato che le proposte non mancano, la disponibilità a discuterne e
a collabolare c'è, propongo un incontro tra chi tra noi è interessato
a dare un contributo tecnico o anche solo "filosofico", tra gli
studenti che sentono il problema (i responsabili della biblioteca mi
stanno inoltrando le mail di protesta) e i responsabili della gestione
del servizio.

Probabilmente sarà possibile anche avere un minimo di rimborso spese o
forse anche un tirocinio per l'operazione. Ma non prometto nulla ;-)

Propongo di vederci martedì mattina prossimo (3 novembre) in facoltà.
Chiedo alla segreteria un auletta da qualche parte e poi chi verrà
vedrà. Faccio sapere!

--
_....:::: Vittorio Valle ::::...._           ICQ number: 226552112