[bglug] TROPPO CAFFE' POCO CERVELLO 5

Vittorio Valle vittorio.valle@gmail.com
Mer 26 Ott 2005 11:03:19 CEST

Magari è un po' OT, ma è talmente delirante che merita davvero di
essere letto! Lo incollo qui sotto! Peccato che l'evento sia in
Sicilia.. :-D

--
_....:::: Vittorio Valle ::::...._           ICQ number: 226552112
##############################

TROPPO CAFFE' POCO CERVELLO 5 - NETSUKUKU BETA TESTING

             0(*(*SIAMO)()9090()90(0
             --_-)_0_)RINCOGLIONITI-
             098NASCII&@&@&&*)@()*&!
             (**(!*(*!ART**U!!)(()!)
             <<?L:<?LL{<LFAL?<L{<?:L
             |+ASCII+|@}_!+FICOOP++|
             )#$()_(ART%")(*)($)@!}$
             @(**()()*@FA(@)(*)(@)*(
             >SIAMO:<:<:<FICO:{})(I*
             {}:}{RINCOGLIONITI:{[]]

   from 18:00 of 29/10/2005 to 24:00 of 01/11/2005
          CIOE' DA SABATO 29 A MARTEDI' 1

*IL GIOVEDI 31 NON ESISTE ED E' UNA INVENZIONE DEGLI ALIENI*

"Colui che mi parlava aveva come misura una canna d'oro, per
misurare la citta', le sue porte e le sue mura.  La citta' e' a
forma di quadrato, la sua lunghezza e' uguale alla larghezza.
L'angelo misuro' la citta' con la canna: misura dodici mila
stadi; la lunghezza, la larghezza e l'altezza sono eguali."
                      (Apocalisse, Bibbia, o'ceccativilla)

===  E CON LE NOSTRE CANNE NOI MISUREREMO LA RETE, E
    ABBIAMO GIA' COMINCIATO, GIOVEDI 31 NE E' LA
    TESTIMONIANZA

una CIRCA 4 GIORNI non-stop di POESIA, CREATIVITA' ed ARTE,
durante cui sperimenteremo in rete locale la rete NETSUKUKU e
ci DISPEREREMO COME MATTI per tutti i DANNI MOSTRUOSI che essa
GENERERA', essendone quindi FELICI come SCEMI, SCEMI E SCEMI

=== Presso il POETRY HACKLAB  di Palazzolo Acreide

=== a partire dalle 18 del SABATO 29 OTTOBRE 2005
===        fino alle 24 del 1 NOVEMBRE 2005
===  E DIMENTICATEVI IL GIOVEDI' 31, CHE E' ALIENO.

Come raggiungere il poetry hacklab? CAZZI VOSTRI,
DATEVI UNA SVEGLIATA. volete maggiori informazioni?
NON CE NE FREGA NIENTE.

  "ma a me che cazzo me ne frega, io c'ho
                  qualita' costante nel tempo."
 (http://freaknet.org/asbesto/roba/telefunken.mpg)

===  PORTATE CAFFE' - LASCIATE A CASA IL CERVELLO

RADIO CYBERNET trasmettera' l'intero evento 24h/24, TRANNE
CHE IL GIOVEDI' 31.

" ...Alla bestia fu data una bocca per proferire parole di
orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue
mesi.  Essa apri' la bocca per proferire bestemmie contro Dio,
per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli
che abitano in cielo."
                       (Apocalisse, Bibbia, verso la Fine)

               ADOTTIAMO  LA  BESTIA, IL GIOVEDI' 31.

http://poetry.freaknet.org