[bglug] la posta di mutt non passa :(

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 26 Ott 2005 19:12:04 CEST

* kbs il 26/10/05 alle 09,51 ha scritto:
> Da man muttrc:

Forse non  mi sono  spiegato bene  :^) Il  mio problema  e` che  le mail
partono  ma le  ML non  le ricevono,  o in  qualche modo  le considerano
postate  da  non  appartenenti  alla  lista  (anche  se  l'indirizzo  di
spedizione  e` giusto  :( Micron  e` fra  gli amministratori  di una  du
queste  liste e  mi ha  confermato che  dei miei  post spediti  con mutt
non  c'e`  traccia,  mentre  quelli  spediti  con  thunderbird  arrivano
regolarmente. Eppure alla presente lista, cosi` come a molte altre, sto`
spedendo con mutt.

Grazie coumnque Miche` ;)
--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |