[bglug] grazie GNU Linux!!!

Juanse 03495441953@vodafone.it
Sab 29 Ott 2005 16:31:23 CEST

Ciao gente ....doppo una reinstalazione nn andata a buon fine del mio XP
e non potendo piu avviare il SO? sono riuscito a fare il backup di tutto
quello che mi serviva ....con Mepis Linux Live ....fantastico
mi ha riconosciuto tutte le partizioni e ho messo tutto su un pen drive
....et voilą....Grazie a Linux e perche no al BGLUG!!!!!
A propposito si sa qualcosa di una nuova sede? ....estate cercando posti
alternativi?...a quando il Linux Day?
                                                                  Ciao Juan