[bglug] Forum per il Bg lug

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 3 Set 2005 11:10:56 CEST

Nicola Zanardi wrote:

> Salve a tutti gli appassionati di linux del bg lug. Sono Pc Ultras
> (forse qualcuno mi conosce sul forum di linux pro) e vorrei farvi una
> proposta: vorrei creare un forum indipendente per noi del bglug con
> phpBB2, come www.pcuforum.tk <http://www.pcuforum.tk>. che ne dite?

ciao, ho frequentato il forum di linuxpro molto tempo fa, quando c'era
poca gente...puoi ancora trovare i miei post tra i primi,poi non l'ho
seguito piu...

io penso si meglio una ML per 3 motivi :

1-la mailing list permette uno sfruttamento minore della banda,la
possibilità di essere consultata offline ed è meno dispersiva...

2-linux è nato nelle mailing list, anzi, da una mailing list, quella in
cui torvalds ha presentato il kernel la prima volta e ha chiesto
feedback, io direi che è una tradizione

3-un forum è HTML,anzi molto di piu...e poi k|b|s chi se lo sente che
non può usare mutt?