[bglug] Quale rivista acquistare

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mer 7 Set 2005 00:56:00 CEST

Il giorno mar, 06/09/2005 alle 18.55 +0200, LimohetfielD ha scritto:

> Proverò a buttarmi su queste due.
> Grazie.

LinuxPratico per quello che ho potuto vedere è completo e di facile
lettura, Linux e C. è si' complesso per l'utente base ma mi sento di
consigliarlo anche come lettura integrativa perche' spesso ottimo e ben
approfondito ( pure troppo , qualcuno si ricorda i famosi articoli su
AFS? eh eh....)

altre non ne conosco bene

Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to