[bglug] Distribuzione minimale

Flavio Castelli micron@madlab.it
Sab 17 Set 2005 08:50:01 CEST

On Saturday 17 September 2005 02:40, marco wrote:
> ok mi son fatto prender la mano, ma devi ammettere che debian non è
> esattamente userfriendly e tantomeno ha una gui leggera! =(

Se proprio non si vuole usare apt-get o aptitude per installare/aggiornare
ogni cosa si può ricorrere a programmi come synaptic[1] o kynaptic
(equivalente in qt che è usato di default su kubuntu) che rendono tutto
indolore (non che apt-get sia difficile da usare).

Non so che installazioni tu abbia eseguito con debian, ma dalla mia esperienza
(netinstall) sei liberissimo di scegliere tra tutti i wm disponibili, quindi
non vedo problemi di pesantezza.

ciao
	Flavio

[1] http://www.nongnu.org/synaptic/

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~