[bglug] Distribuzione minimale

Riccardo multix@ngi.it
Sab 17 Set 2005 11:37:36 CEST

We,

On Friday, September 16, 2005, at 09:03 PM, emuboy wrote:

> sopratutto : per un noob, da compilare su un 600mhz e che sia
> minimale...

beh, gentoo con i packages pronti.. usi xfce invece che KDE/Gnome... si
installa in un'oretta e viene pulita ed efficiente. Poi quado ha
voglia... si ricompila quanto serve.
Io ho gentoo su una HP715 a 50Mhz... per cui con la volonta' si riesce.
Se uno non vuole sfruttarne le possibilita' di configurazione e si
limita ad usare "tutto di default" gentoo e' una delle distribuzioni
piu' facili da installare secondo me. Basta avere la volonta':
l'handbook e' incredibilemten completo e preciso.

-R