[bglug] Rinnovo iscrizione Lug

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Ven 30 Set 2005 01:30:20 CEST

Il giorno mer, 28/09/2005 alle 10.34 +0200, af ha scritto:
> Volevo rinnovare l'iscrizione al lug di bergamo, visto che non c'e' pių
> la sede
> come posso fare ?

Non appena avremo notizie sulla ripresa degli incontri lo comunicheremo
in lista, e lė ci saremo anche per il rinnovo iscrizioni

> Inoltre qualcuno sa darmi un giudizio sull'ambiente di sviluppo ECLIPSE
> (C/C++) ?

Purtroppo non lo uso, utilizzo Anjuta
ad ogni modo credo sia molto buono visto che č molto adottato

Ciao

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to