[bglug] Serate a tema a Gazzaniga

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Ven 30 Set 2005 11:38:41 CEST

Sulla mailing list della ValSeriana, e' sorta l'esigenza di fare una
scelta sui temi dei prossimi "wikinari". Ci sono gia' diverse proposte.
Spostiamo il discorso anche su questa mailing list, sperando che possa
essere di interesse anche a persone fuori valle, e invitandovi a fare
suggerimenti.

- Samba lato server
- Qualcosa che possa rispondere alla domanda:
    Adesso che ho l'ADSL FLAT (magari con IP fisso), sono
    sufficientemente protetto? Come faccio a sapere se ho
    in casa 'ospiti sgraditi'? In pratica la verifica della
    vulnerabilità/sicurezza della propria linux-box.

- Radio e TV dal web: come e con quali strumenti.
- Come copiare un DVD o trasformarlo in DIVX

Commenti, proposte?

Ciao,
Angelo