[bglug] [OT] Cercasi disperatamente alimentatore

Massimo Baccanelli massix@sorint.it
Sab 1 Apr 2006 13:01:12 CEST

Ciao a tutti,

  dopo un periodo dignitoso, d'onorato servizio, la mia piccola
  workstation, hp visualize b132l, ha smesso d'esistere. Da una
  prima analisi, visto che non vedo alcuna tensione in uscita,
  penso che l'alimentatore m-abbia abbandonato !!!

  Chiedo a voi se in un qualche modo, con vostri canali di fiducia,
  in quanto io non ne ho, riuscite a recuperarmene uno. Sul sito
  hp, l'oggetto *ricondizionato*, viene quotato per la modica cifra
  di 110.00 EUR. Vista l'eta della piccola mi sembra troppo.

  Saro' eternamente grato a chi riuscira a risollevare la mia piccola
  con tanto di remunerazione dovuta, possibilmente economica, e
  qualche pinta di .. .. a voi la scelta .

aCe
mb