[bglug] Connessione wireless linux - mac

Fabrizio Capitanio fabrizio.capitanio@tele2.it
Lun 3 Apr 2006 09:08:16 CEST

Ciao a tutti!
Posso porvi un quesito? Ho 4 macchine collegate in rete, tra di loro si vedono
e la rete lan funziona per benino. quando voglio connettermi a Internet due lo
fanno senza problemi, le altre due si rifiutano! Le ho provate tutte: i
settaggi di rete sono corretti; da quelle due macchine se faccio il ping sul
gateway mi risponde, non mi risponde invece se lo faccio sulla wan... e tutto
ciņ sia con Linux sia con WinXP! le schede di rete dovrebbero funzionare,
visto che la lan funziona! Qualcono ci capisce qualcosa? Grazie per
l'eventuale aiuto, sperando di essere stato chiaro  :-)

Ciao da

Fabrizio