[bglug] Connessione wireless linux - mac

Fabrizio Capitanio fabrizio.capitanio@tele2.it
Lun 3 Apr 2006 09:41:58 CEST

Caro Marco,
grazie per la risposta. Ehm, temo di non saperti inviare ciò che mi chiedi...
sono in ufficio e lavoro su winXP, purtroppo. Ho avviato una slax live per
vedere se avevo i medesimi problemi, e infatti... ma perché due macchine
funzionano e due no, visto che gli ho messo i parametri corretti? non è la
prima volta che configuro una piccola rete ma... ho bisogno ancora di
esperienza. come posso inviarti ciò che mi chiedi con XP?

Grazie ancora.

F.

Biblioteca Civica Angelo Mai
Sezione Musiche