[bglug] proftpd fuori uso

Paolo Ranzanici paolo@ranzanici.com
Mar 4 Apr 2006 16:27:20 CEST

proftpd è funzionato sempre bene ma da qualche giorno sembra non
riuscire a raggiungere le directory (le stesse directory sono visibili
via shell e webdav), ma sembrerebbe accettare le credenziali di
connessione dall'esterno: mi sembra (ma non sono un esperto) che sia
proprio il demone a non avere privilegi di accedere alle directory!

in proftpd.conf ho provato a mettere di tutto come user (nobody, root,
persino apache in quanto le directory sono di proprietà di apache)

mettendo root come user in proftpd.conf ed entrando in shell come
root, i permessi di rwx sono corretti (o almeno ragionevoli)

help!